EDSA, la pagina edsafamily.com per promuovere l’ospitalità di famiglie ucraine

“Le Ricette dello Chef Antonio per la Rivoluzione”, la proiezione a Roma il 5 aprile 2022
4 Aprile 2022
AIPD Roma. Rinnovato il tirocinio presso adidas per Alice Rampioni
5 Aprile 2022

Come qualcuno ricorderà, esiste una pagina web (www.edsafamily.com)  progettata da EDSA qualche tempo fa per creare una rete tra le famiglie che hanno bambini con la sindrome di Down in tutto il mondo. Uno degli obiettivi è facilitare lo scambio tra le famiglie anche attraverso la possibilità di ospitarsi a vicenda nel loro Paese, usando quella piattaforma per creare un invito o per rispondere a un invito.

EDSA rilancia ora questo piattaforma per aiutare le persone dell’Ukrania che devono lasciare la loro patria.
Cosa si può fare:
1- se si vuole ospitare rifugiati dall’Ucraina: andare sulla pagina www.edsafamily.com, creare un account e un invito;
2- se si conoscono famiglie ucraine: inviare loro la pagina web, e aiutarli a creare un account per vedere gli inviti.
A garanzia della sicurezza di chi ospita e degli ospiti, tutti gli account devono essere approvati da un’associazione membro elencata nella pagina di registrazione. La piattaforma è solo per le persone conosciute da un’associazione, quindi durante la creazione di un account gli utenti devono selezionare l’associazione che li conosce. E quell’associazione deve controllare il suo account di posta per approvare il nuovo utente.

Le famiglie socie che volessero far parte di questa iniziativa possono informare AIPD scrivendo una mail a aipd@aipd.it indicando nell’oggetto “EDSA Family”.

Per domande e problemi tecnici si può contattare (in inglese): fuya@downturkiye.org o edsa.eu@gmail.com

.fusion-body .fusion-builder-column-1{width:100% !important;margin-top : 0px;margin-bottom : 20px;}.fusion-builder-column-1 > .fusion-column-wrapper {padding-top : 0px !important;padding-right : 0px !important;margin-right : 1.92%;padding-bottom : 0px !important;padding-left : 0px !important;margin-left : 1.92%;}@media only screen and (max-width:1024px) {.fusion-body .fusion-builder-column-1{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-1 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}@media only screen and (max-width:640px) {.fusion-body .fusion-builder-column-1{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-1 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}

.fusion-body .fusion-flex-container.fusion-builder-row-2{ padding-top : 0px;margin-top : 0px;padding-right : 0px;padding-bottom : 0px;margin-bottom : 0px;padding-left : 0px;}

L’articolo EDSA, la pagina edsafamily.com per promuovere l’ospitalità di famiglie ucraine proviene da AIPD Sede Nazionale.

Source: Aipd Nazionale

Comments are closed.