“Chi trova un lavoro trova un tesoro”, incontro di AIPD Bari
30 Novembre 2018
“Chi trova un lavoro trova un tesoro”, incontro di AIPD Napoli
30 Novembre 2018

Loco Card è un circuito solidale formato da 280 Associazioni, 730 Negozi Solidali, shopping online e 120.000 tesserati che utilizzando la Card della propria Associazione donano il 3% di ogni scontrino effettuato nei Negozi Solidali.
AIPD ha sottoscritto un accordo che sarà attivo a partire da sabato 1 Dicembre 2018 e permetterà alle nostre sedi locali di accedere alle donazioni.

Le sezioni che aderiscono all’iniziativa avranno a disposizione le tessere personalizzate AIPD che potranno distribuire ai propri soci, sostenitori, simpatizzanti, amici e che potranno essere utilizzate sia nei Negozi Solidali che nei Negozi on-line aderenti.
Una volta abilitata la card, per ogni acquisto effettuato presso gli esercizi convenzionati, verrà generata la donazione a favore della sede AIPD di riferimento; tutte le transazioni sono visibili in tempo reale in modo trasparente, il titolare della card può verificare, accendendo al gestionale del portale www.lococard.org il proprio flusso di spesa/donazioni.

Source: Aipd Nazionale

Comments are closed.