Atletico AIPD Oristano, Campioni italiani di basket 2021

Legge delega sulla disabilità, la FISH audita alla Commissione Affari Sociali della Camera
17 Novembre 2021
AS Film Festival, dal 19 al 21 novembre al MAXXI di Roma
17 Novembre 2021

Già Campioni italiani nel 2019, l’Atletico AIPD Oristano conquista nuovamente il titolo ai giochi nazionali FISDIR di pallacanestro per atleti con sindrome di Down che si sono svolti al Pala Assobalneari di Ostia (Roma) il 13 e 14 novembre scorsi.

La squadra: il capitano Antonello Spiga, Alessio Melis, Cristiano Merella, Davide Paulis, Enrico Manunta, Fulvio Silesu, Gabriel Lotta, Gabriele Sella, Gioele Accalai e Lorenzo Puliga. Con loro, il presidente dell’Atletico Aipd Francesco Redaelli e ovviamente il coach Mauro Dessì.

E ai campioni italiani di pallacanestro sono arrivati anche i complimenti della Dinamo Sassari, che sul suo profilo Instagram posta: “I ragazzi dell’atletico aipd di Oristano vincono la finale del Campionato italiano di pallacanestro per ragazzi con sindrome di Down e si confermano così ’ per la seconda volta. Protagonisti di una grande rimonta contro Civitanova Marche, si impongono per 29-23. Ai ragazzi di coach Dessì, recentemente nostri ospiti al PalaSerradimigni e legati al club da una profonda amicizia, i più grandi complimenti da tutto il mondo Dinamo“:

.fusion-body .fusion-builder-column-1{width:100% !important;margin-top : 0px;margin-bottom : 20px;}.fusion-builder-column-1 > .fusion-column-wrapper {padding-top : 0px !important;padding-right : 0px !important;margin-right : 1.92%;padding-bottom : 0px !important;padding-left : 0px !important;margin-left : 1.92%;}@media only screen and (max-width:1024px) {.fusion-body .fusion-builder-column-1{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-1 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}@media only screen and (max-width:640px) {.fusion-body .fusion-builder-column-1{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-1 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}

.fusion-body .fusion-flex-container.fusion-builder-row-2{ padding-top : 0px;margin-top : 0px;padding-right : 0px;padding-bottom : 0px;margin-bottom : 0px;padding-left : 0px;}

L’articolo Atletico AIPD Oristano, Campioni italiani di basket 2021 proviene da AIPD Sede Nazionale.

Source: Aipd Nazionale

Comments are closed.