C&C Consulting, meeting a Bari con i lavoratori con sindrome di Down assunti presso i loro store e i referenti AIPD dei SIL

Ciao Andrea
26 Maggio 2022
Agenzia delle Entrate, accesso ai servizi online per i familiari di persone con difficoltà
30 Maggio 2022

Sabato 28 e domenica 29 maggio 2022, l’azienda pugliese C&C Consulting – con cui è in essere una proficua collaborazione, ha invitato Monica Berarducci, responsabile Osservatorio AIPD sul mondo del Lavoro, i lavoratori con sindrome di Down inseriti nei loro store di Bari, Bergamo, Roma e Taranto con i referenti SIL delle sezioni AIPD di riferimento, a Bari, dove l’azienda ha la sede centrale.

L’evento è stato organizzato dall’azienda per promuovere un incontro tra tutti i lavoratori con sindrome di Down assunti e presenziare allo stand presso la Deejay Ten, la corsa non competitiva organizzata da Radio Deejay, di cui l’azienda è stata sponsor.

Nel pomeriggio di sabato dunque, si è svolto presso la sede C&C Consulting un incontro tra tutti i presenti, cui ha fatto seguito una cena con i colleghi e la domenica la partecipazione alla Deejay Ten.

Hanno parteciapato: Monica Berarducci, Alessandra Leonardi e Vincenzo Fanelli di AIPD Roma, Francesco Carelli e Francesca Marinelli di AIPD Bergamo, Giorgia Leone e Ludovica Soria di AIPD Taranto e Maurizio De Caro e Viviana Lagattolla di AIPD Bari. Nell’occasione, Francesco Carelli di Bergamo ha annunciato di aver firmato solo il giorno precendente la trasformazione del suo contratto di lavoro da determinato a indeterminato.

Ad oggi dunque, grazie all’impegno dell’azienda nei loro store in Italia lavorano 2 persone con sindrome di Down con tempo indeterminato e 2 con tempo determinato. Un nuovo progetto di inserimento sarà avviato in autunno e coinvolgerà una persona di un’altra sezione AIPD.

.fusion-body .fusion-builder-column-0{width:100% !important;margin-top : 0px;margin-bottom : 20px;}.fusion-builder-column-0 > .fusion-column-wrapper {padding-top : 0px !important;padding-right : 0px !important;margin-right : 1.92%;padding-bottom : 0px !important;padding-left : 0px !important;margin-left : 1.92%;}@media only screen and (max-width:1024px) {.fusion-body .fusion-builder-column-0{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-0 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}@media only screen and (max-width:640px) {.fusion-body .fusion-builder-column-0{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-0 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}

.fusion-body .fusion-flex-container.fusion-builder-row-1{ padding-top : 0px;margin-top : 0px;padding-right : 0px;padding-bottom : 0px;margin-bottom : 0px;padding-left : 0px;}

L’articolo C&C Consulting, meeting a Bari con i lavoratori con sindrome di Down assunti presso i loro store e i referenti AIPD dei SIL proviene da AIPD Sede Nazionale.

Source: Aipd Nazionale

Comments are closed.