Down Syndrome International invita a realizzare i disegni per i calzini della prossima Giornata Mondiale

Compartecipazione alla spesa. Il TAR del Veneto ribadisce che, in caso di persone con disabilità maggiorenni, vale l’ISEE ristretto
7 Giugno 2022
IV° Campionato Italiano ParaHockey – Roma 9 – 12 giugno 2022
9 Giugno 2022

L’associazione Down Syndrome International – l’organizzazione internazionale di persone con disabilità con sede nel Regno Unito, composta da individui e organizzazioni di tutto il mondo – ha lanciato una sfida per creare i calzini per la prossima Giornata Mondiale delle persone con la sindrome di Down in programma il 21 marzo 2023. Ecco il loro invito:

È arrivato il momento di disegnare le nostre calze per la Giornata Mondiale della Sindrome di Down 2023 e abbiamo bisogno del tuo aiuto!!!
Ci piacerebbe utilizzare un disegno creato da un membro della nostra comunità globale con la sindrome di Down, cioè una persona con la sindrome di Down o una collaborazione familiare. Potete inviare tutti i disegni che volete.
Il termine ultimo per la presentazione è martedì 28 giugno 2022.

Cliccate sul questo link per scaricare un modello in PDF. Potete creare il vostro disegno al computer o stampare il modello per disegnarlo a mano. Se si sceglie di creare il disegno a mano, è possibile scattare una foto del disegno da inviare.

Una volta completati i disegni, è possibile inviare le immagini cliccando QUI.
Il disegno vincitore sarà scelto dagli Ambasciatori DSi. Il fortunato vincitore si aggiudicherà una confezione di calzini con il proprio disegno.
                                                                                                                              Non vediamo l’ora di vedere i vostri disegni!

.fusion-body .fusion-builder-column-0{width:100% !important;margin-top : 0px;margin-bottom : 20px;}.fusion-builder-column-0 > .fusion-column-wrapper {padding-top : 0px !important;padding-right : 0px !important;margin-right : 1.92%;padding-bottom : 0px !important;padding-left : 0px !important;margin-left : 1.92%;}@media only screen and (max-width:1024px) {.fusion-body .fusion-builder-column-0{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-0 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}@media only screen and (max-width:640px) {.fusion-body .fusion-builder-column-0{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-0 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}

.fusion-body .fusion-flex-container.fusion-builder-row-1{ padding-top : 0px;margin-top : 0px;padding-right : 0px;padding-bottom : 0px;margin-bottom : 0px;padding-left : 0px;}

L’articolo Down Syndrome International invita a realizzare i disegni per i calzini della prossima Giornata Mondiale proviene da AIPD Sede Nazionale.

Source: Aipd Nazionale

Comments are closed.