Social Entrepreneurship Competition in Tourism, “Valueable” arriva al secondo posto

Proseguono gli inserimenti al lavoro grazie all’accordo tra AIPD e Kiabi. Dopo Caserta, avviato il tirocinio per Virginia del Bufalo, AIPD Pisa
7 Dicembre 2022
Palmiro Noschese, lunedì 12 dicembre la consegna ad AIPD della seconda borsa di studio per sostenere gli inserimenti lavorativi
7 Dicembre 2022

Sono stati resi noti i vincitori del Social Entrepreneurship Competition in Tourism, il concorso internazionale di Imprenditorialità Sociale nel Turismo, che ha visto, al secondo posto, arrivare Valueable, la rete europea promossa da AIPD che incentiva e supporta l’inserimento al lavoro delle persone con sindrome di Down e altre disabilità intellettive nel settore dell’ospitalità (della sua candidatura avevamo dato conto QUI).

Questo premio si aggiunge a precedenti riconoscimenti internazionali che Valueable ha ricevuto nel tempo, fra cui, ricordiamo: la menzione all’interno della “Guide of promising practices” realizzata dalla Commissione Europea, la speciale menzione come sito per “una società europea migliore” agli EU Web Awards e l’apparizione sui cartelloni pubblicitari delle uscite 45-48 dell’aeroporto di Bruxelles, la partecipazione nel 2019 a Ginevra al prestigioso workshop tecnico sul lavoro dignitoso per le persone con disabilità nel settore del turismo presso la sede dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro, e, nel marzo 2018 in occasione delle celebrazioni della Giornata Mondiale delle Persone con Sindrome di Down, l’intervento all’ONU all’interno della conferenza “What I bring to the workplace“.

.fusion-body .fusion-builder-column-2{width:100% !important;margin-top : 0px;margin-bottom : 20px;}.fusion-builder-column-2 > .fusion-column-wrapper {padding-top : 0px !important;padding-right : 0px !important;margin-right : 1.92%;padding-bottom : 0px !important;padding-left : 0px !important;margin-left : 1.92%;}@media only screen and (max-width:1024px) {.fusion-body .fusion-builder-column-2{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-2 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}@media only screen and (max-width:640px) {.fusion-body .fusion-builder-column-2{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-2 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}

.fusion-body .fusion-flex-container.fusion-builder-row-3{ padding-top : 0px;margin-top : 0px;padding-right : 0px;padding-bottom : 0px;margin-bottom : 0px;padding-left : 0px;}

L’articolo Social Entrepreneurship Competition in Tourism, “Valueable” arriva al secondo posto proviene da AIPD Sede Nazionale.

Source: Aipd Nazionale

Comments are closed.