L’8 luglio a Pisa si tiene la terza edizione della Cena in Bianco

Summer lab 2017
15 Giugno 2017
Si apre il 18 giugno il Campus residenziale di AIPD a Gaeta
16 Giugno 2017

Il Comune di Pisa, l’Associazione Italiana Persone Down Pisa e le Coo.Soc. Alzaia e Il Simbolo organizzano la terza edizione della Cena in Bianco. L’evento si terrà l’8 luglio 2017 alle ore 19.00. Per prenotare i posti scrivere su cenainbiancopisa@gmail.com ordina il tuo cestino TiCucinoBio su cestinicenainbiancopisa@gmail.com.

Per partecipare occorre vestirsi completamente di bianco; portare ciascuno la sua cena e l’apparecchiatura rigorosamente bianca: vetro o ceramica (no plastica o mater-bi) e una tovaglia bianca in tessuto e occorre almeno una decorazione bianca per tavolo (un fiore, una candela o centrotavola simili). Per chi invece volesse gustare una cena preparata la squadra Ticucinobio e i ragazzi del progetto Lavoratori in Corso prepareranno un cestino al costo di 16 euro con tutto l’occorrente per partecipare all’evento. Qui il menù. Il ricavato dei cestini andrà a sostenere i progetti e le attività rivolte alle persone con sindrome di Down della sezione AIPD di Pisa.

L’appuntamento per tutti è alle 18.45 alla Fontana dei Putti in piazza del Duomo. Ci sarà un itinerario tra piazza Duomo e piazza dei Cavalieri per gustare, prima di cena, le bellezze della città. Qui per maggiori informazioni .

Source: Aipd Nazionale

Comments are closed.