2° seminario 2021 per gli educatori dei percorsi di autonomia

Nuovo tirocinio presso Leroy Merlin per un giovane di AIPD Roma, Roberto Casciolo
19 Ottobre 2021
AIPD Latina inaugura la nuova sede che ospiterà i percorsi alla residenzialità
19 Ottobre 2021

In arrivo il secondo appuntamento 2021 di formazione AIPD per gli educatori con esperienza dei percorsi di educazione all’autonomia che si terrà il 23, 24 e 25 novembre.

A differenza del primo seminario, che sta per concludersi, questo secondo appuntamento si realizzerà in presenza, destinando la giornata del 23 ai soli coordinatori e invitando tutti gli altri operatori alle due giornate del 24 e 25. Sede del seminario sarà il Centro congressi della Libreria Erickson, viale Etiopia 20, Roma. Per partecipare è indispensabile avere ed esibire il Greenpass. Le iscrizioni (QUI la scheda da compilare) devono essere inviate alla mail aipd@aipd.it entro il 30 ottobre.

I costi di vitto, alloggio e viaggio sono a carico delle Associazioni, mentre AIPD nazionale si farà carico dei costi di organizzazione del seminario (sale, docenti, materiali). Solo per gli operatori non AIPD è richiesto un contributo di euro 100, da pagare con bonifico la cui ricevuta va inviata ad aipd@aipd.it..
La segreteria AIPD è disponibile per le prenotazioni di alloggio e vitto (ad esclusione della cena) per chi ne avesse bisogno.

In ogni giornata saranno affrontati alcuni temi di discussione che verranno trattati con relazioni, lavori di gruppo e altre modalità; nella definizione dei temi saranno essenziali le segnalazioni che sono richieste ai partecipanti nella scheda di iscrizione. Per questo il programma verrà inviato successivamente alla scadenza del termine per le iscrizioni.

.fusion-body .fusion-builder-column-3{width:100% !important;margin-top : 0px;margin-bottom : 20px;}.fusion-builder-column-3 > .fusion-column-wrapper {padding-top : 0px !important;padding-right : 0px !important;margin-right : 1.92%;padding-bottom : 0px !important;padding-left : 0px !important;margin-left : 1.92%;}@media only screen and (max-width:1024px) {.fusion-body .fusion-builder-column-3{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-3 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}@media only screen and (max-width:640px) {.fusion-body .fusion-builder-column-3{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-3 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}

.fusion-body .fusion-flex-container.fusion-builder-row-4{ padding-top : 0px;margin-top : 0px;padding-right : 0px;padding-bottom : 0px;margin-bottom : 0px;padding-left : 0px;}

L’articolo 2° seminario 2021 per gli educatori dei percorsi di autonomia proviene da AIPD Sede Nazionale.

Source: Aipd Nazionale

Comments are closed.