Non uno di meno. AIPD Cosenza presenta i dati della ricerca, lunedì 17 aprile 2023
12 Aprile 2023
Non uno di meno, AIPD Versilia presenta i dati della ricerca, sabato 29 aprile 2023
17 Aprile 2023

In arrivo l’Assemblea dei Soci AIPD 2023, in programma sabato 15 e domenica 16 aprile a Roma.

I lavori di sabato pomeriggio saranno dedicati ad un approfondimento sul tema del “dopo di noi”, con una tavola rotonda che dalle ore 15,30 e fino alle ore 19,00 vedrà susseguirsi gli interventi di:

– Roberto Toppoli, assistente sociale già funzionario di Roma Capitale e formatore
– Enzo Razzano, Fondazione Italiana Verso il Futuro
– Rappresentanti di tre sezioni AIPD, che porteranno le loro esperienze di progettualità per la vita indipendente e di accompagnamento alla residenzialità extrafamiliare per il “durante noi” e il “dopo di noi”:
Nino Leone di AIPD Taranto
Mauro Conticini della Fondazione Riconoscersi ETS per AIPD Arezzo
Federic io Dabalà di AIPD Venezia Mestre.
E’ stata invitata, e ha confermato la sua presenza, il ministro per le disabilità, Alessandra Locatelli.

.fusion-body .fusion-builder-column-0{width:100% !important;margin-top : 0px;margin-bottom : 20px;}.fusion-builder-column-0 > .fusion-column-wrapper {padding-top : 0px !important;padding-right : 0px !important;margin-right : 1.92%;padding-bottom : 0px !important;padding-left : 0px !important;margin-left : 1.92%;}@media only screen and (max-width:1024px) {.fusion-body .fusion-builder-column-0{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-0 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}@media only screen and (max-width:640px) {.fusion-body .fusion-builder-column-0{width:100% !important;order : 0;}.fusion-builder-column-0 > .fusion-column-wrapper {margin-right : 1.92%;margin-left : 1.92%;}}

.fusion-body .fusion-flex-container.fusion-builder-row-1{ padding-top : 0px;margin-top : 0px;padding-right : 0px;padding-bottom : 0px;margin-bottom : 0px;padding-left : 0px;}

L’articolo Assemblea dei Soci AIPD 2023. Ai lavori di sabato 15 aprile sarà presente il ministro per le disabilità Locatelli proviene da AIPD Sede Nazionale.

Source: Feed rss Aipd Nazionale

Comments are closed.